Infissi Roma Berardi

Infissi Alluminio a Battente

Gli Infissi Alluminio a Battente sono infissi inalterabili nel tempo che non necessitano di manutenzione.

Sono in grado di assicurare la massima protezione acustica e termica. Gli infissi in alluminio a battente sono dotati di taglio termico e giunto aperto resistendo così alle intemperie e garantendo un forte risparmio energetico nel tempo.

Gli infissi in alluminio a battente possono essere prodotti in qualsiasi tonalità di legno e qualsiasi colore adattandosi perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento, dal classico al moderno. 

Realizziamo e installiamo infissi in alluminio a battente di qualsiasi misura con vetricamera, vetri blindati, vetri antisfondamento o antinfortunistici, lastre in policarbonato su tutta Roma.

Gli infissi in alluminio a battente sono realizzati direttamente dalla nostra azienda abbattendo notevolmente i così di intermediazione. PREZZI BASSI e TEMPI DI CONSEGNA BREVI.

Caratteristiche SERRAMENTI ALLUMINIO A BATTENTE

I Serramenti alluminio a battente sono prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo, l'alluminio infatti resiste nel tempo alle intemperie e non necessita di alcuna manutenzione e riesce a conferire eleganza grazie alle molteplici effetti tonali in cui può essere realizzato.

I serramenti in alluminio a battente sono i più installati per il prezzo molto competitivo e la durata nel tempo. 

Assicurano, i serramenti in alluminio battente, la massima protezione acustica e termica. Possono essere dotati di taglio termico e giunto aperto resistendo così alle intemperie e garantendo un forte risparmio energetico nel tempo.

I serramenti possono essere realizzati ad un'anta o a più ante. Realizziamo e installiamo serramenti in alluminio a battente su tutta Roma.

Infissi berardi

Contatta
Infissi berardi roma

Indirizzo Infissi Berardi

Via Licino Murena 24 (Tuscolana)

cap 00175 Roma

P.iva 07147731009

Contatti

Giacomo Berardi Cell: 335 6694236 

Tel: 06 76900963

Fax: 06 76900963

E-mail:  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Contattaci